STAGIONE 2025-26
Lo storico lampadario si accende sulla Nuova Stagione del Teatro del Pane
Ottobre 2025 - Aprile 2026
Siamo felici di annunciare il ritorno del Teatro del Pane con una stagione ricca di storie potenti, nuove collaborazioni significative e, quest'anno, anche di nuovi sapori in cucina! Segnate i calendari: il sipario si alza Sabato 25 Ottobre!
La stagione prenderà il via con uno spettacolo intenso e coinvolgente: lo spettacolo Fumana, tratto dall’omonimo romanzo di Paolo Malaguti è stato presentato in anteprima all’OperaEstate festival con un sold out di oltre 450 spettatori.
Questa stagione segna per il Teatro del Pane l'inizio di due importanti e bellissime novità che arricchiscono la nostra offerta culturale.
Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare l'inizio della collaborazione con Marco Boscarato e Alessia Carraro di Casa La Buona Stella. Questa collaborazione è un passo fondamentale nel nostro impegno non solo per l'arte, ma anche per la comunità. Insieme, vogliamo tessere un legame più forte tra il teatro, la socialità e l'inclusione, portando l'esperienza culturale in un contesto di grande valore umano.
Il Teatro del Pane è da sempre un luogo dove l'arte scenica incontra l'arte culinaria!
Siamo lieti di accogliere lo Chef Marco Boscarato, professionista di grande esperienza e sapienza gastronomica. Marco porta con sé un bagaglio inestimabile, essendo cresciuto professionalmente presso la storica Trattoria dell’Amelia di Mestre. La sua proposta celebra il gusto e l'inclusività: Piatti che affondano le radici nella tradizione veneta, riproposti con maestria e rispetto per le materie prime. Gusto per Tutti: Con grande attenzione, lo Chef propone anche un'ampia e squisita selezione di creazioni vegetariane e vegane, dimostrando che la grande cucina può essere sorprendente e adatta a tutti i palati.
Vogliamo che la vostra serata sia un'esperienza completa e coinvolgente, unendo la profondità delle storie in scena al piacere dei sapori autentici della cucina.
Vi Aspettiamo!
Non mancate all'appuntamento con la prima e restate sintonizzati per scoprire tutti gli altri titoli in programma!
Biglietti e Informazioni:
prenotazioni@teatrodelpane.it - 380.3842008 (anche whatsapp)
Prenotazione necessaria - Ingresso riservato ai soci Teatro del Pane