Teatro

SCROLLA PER
ESPLORARE

Filosofia

Unirsi attorno ad un’idea, cenare ai piedi di un palcoscenico e vedere crescere l’arte, il teatro, la musica come si vedono crescere i prodotti della terra. Alzare gli occhi, e godersi lo spettacolo, assistendo al dialogo tra lo spazio e la scena, scambiandoci le maschere e ascoltando la voce del palco. Toccate la passione degli artisti, incrociatela con la vostra, legatele entrambe a tavola, tra un bicchiere e l’altro.

Cucina

L’amore per il teatro e per il gusto è la fonte di ispirazione per i nostri menù a Teatro del pane.
Alla proposta teatrale, il Teatro del Pane abbina un attento lavoro di ideazione del menu adatto allo spettacolo in scena. Lo spettatore può quindi vivere un’esperienza unica in grado di fondere il teatro contemporaneo con la cultura enogastronomica.

Unirsi attorno ad un’idea, cenare ai piedi di un palcoscenico e vedere crescere l’arte, il teatro, la musica come si vedono crescere i prodotti della terra. Alzare gli occhi, e godersi lo spettacolo, assistendo al dialogo tra lo spazio e la scena, scambiandoci le maschere e ascoltando la voce del palco.

Ogni menù del Teatro del Pane è creato per accompagnare lo spettacolo, sposandone lo spirito e le sfumature emozionali. L’attenzione nella selezione delle materie prime è il nostro punto di partenza. La qualità dei piatti e l’atmosfera intima sono nostro risultato.

Teatro

Musicisti della grande tradizione locale e artisti internazionali hanno trovato un luogo familiare dove raccontarsi ed esibirsi in un contatto diretto con il pubblico. Un teatro con cucina, dove la cena precede o è parte dello spettacolo.

Eventi privati

Luogo pubblico che diventa privato: calda cornice dove costruire ricordi, per piccoli eventi e celebrazioni familiari, o spazio per riunioni, feste aziendali, dove accogliere confronti tra professionisti. La struttura, la professionalità, l’esperienza e anche gli spettacoli (a richiesta) sono a tua disposizione per rendere il tuo evento unico e originale.

CONTATTACI

Direzione artistica

La direzione artistica dell’attore e regista Mirko Artuso offre un menù variegato e ricco: dalle produzioni pensate ad hoc per il Teatro del Pane, in cui cena e spettacolo si fondono, alle compagnie ospiti tra le più affermate del panorama nazionale.
Il Teatro del Pane è attivo dal 2013 e ha ospitato: Marco Paolini, Natalino Balasso, Banda Osiris, Giuliana Musso, I Papu, Giuseppe Battiston, Laura Curino, Antonella Questa, Marta Dalla Via, Andrea Pennacchi, Mirko Artuso, Tolo Marton, Saturnino, Stefano Benni, Massimo Carlotto, Vasco Mirandola, Massimo Cirri, Piccola Bottega Baltazar, Patrizia Laquidara, Marco Baliani, Cesar Brie e molti altri.

@ 2022 Copyright Teatro del pane - P.iva IT 046 27 64 02 63 - Privacy - Credits: Cendroni.Bozza