Ballades - Danza Teatro con Fabula Saltica

SCROLLA PER
ESPLORARE
Ballades - Danza Teatro con Fabula Saltica

Ballades - Danza Teatro con Fabula Saltica

Il Teatro del Pane per una sera si trasforma in una balera che fa da sfondo a una non-storia che racconta la voglia della gente di ritrovarsi per sfuggire al grigiore, per sognare e amare, mentre il corso del tempo sfuma tutto inesorabilmente.
La balera è una zona franca dove prendono vita speranze, passioni, delusioni, situazioni tragicomiche e dove gente diversa per età e provenienza sociale riesce a stare insieme sospendendo ogni differenza. Il micromondo che l’ affolla è l’Italia: tipi umani che conosciamo, le loro vite, ordinarie ed appassionate, sono il filo di questo “racconto”, per uno spettacolo a scena unica.
La coreografia esplora in chiave ironica le atmosfere di questo luogo senza tempo dove, per una sera, si può essere protagonisti e mettere in scena il personaggio che si intende recitare.
Le musiche originali di Paolo Zambelli, che attingono dalla tradizione popolare, si arricchiscono di sonorità moderne legate al jazz e al rock esaltando l’energia delle danze, per diventare complici di questo gioco.
 
CENASPETTACOLO
📍 Domenica 11 Dicembre 2022 dalle ore 19.30
🎟️ Contributo cenaspettacolo: 40€
⭐️ Ingresso riservato ai soci ACSI ⭐️
 
Per info e prenotazioni:
prenotazioni@teatrodelpane.it
3803842008 anche via WhatsApp

Modulo ACSI

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Non esitare
a contattarci

  1. Teatro del pane >
  2. Spettacoli
  3. >
  4. Ballades - Danza Teatro con Fabula Saltica
@ 2022 Copyright Teatro del pane - P.iva IT 046 27 64 02 63 - Privacy - Credits: Cendroni.Bozza